Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
INFONLINE

INFONLINE

In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso

Antivirus gratis: Avast Free Antivirus

avast-free.jpg

"Avast Free Antivirus" è un antivirus gratuito per pc che ha lo stesso motore di scansione utilizzato per l'antivirus e l'anti-spyware dei prodotti a pagamento; e ciò fa si che offra una protezione sicura al pari di quelli a pagamento.

In qualunque momento si possono effettuare scansioni complete del computer o di singole cartelle o file. Ogni volta che il computer si connette a internet se ci sono nuovi aggiornamenti di Avast vengono scaricati in automatico.

La versione 6.0 è più snella e veloce del suo precedessore; inoltre sono stati migliorati il motore antivirus e anti-spyware, boot-time scanner  (con supporto 64-bit), Web Shield e Behavior Shield. Le novità di questa versione sono: Avast WebRep (componente web-reputation), Avast AutoSandbox, aggiunta dello Script Shield.

Avast Free Antivirus, una volta che si è installato sul proprio pc e che si è registrati sempre gratuitamente sul sito web, la licenza ha validità di un anno, scaduto l'anno di licenza bisogna fare una nuova registrazione sermpre gratuita. Questo antivirus è in lingua italiana ed è molto semplice da utilizzare, anche se si ha poca dimestichezza in merito.

I sistemi operativi supportati sono:

- Windows 7 (qualsiasi edizione, 32-bit o 64-bit)

- Windows Vista (qualsiasi versione eccetto Starter Edition, 32-bit o 64-bit)

- Windows XP (Service Pack 2 o superiore) (qualsiasi edizione, 32-bit o 64-bit)

- Microsoft Windows 2000 Professional Service Pack 4

I requisiti mini hardware sono:

- Processore Pentium 3

- 128 MB di RAM

- 200 MB di spazio libero su disco

Personalmente sono tanti anni che utilizzo Avast Free Antivirus per il mio computer e non ho mai avuto nessun tipo di problema; per scaricarlo e installarlo sul proprio pc cliccare la scritta qui di seguito Download gratis Avast Free Antivirus

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

alex 07/26/2014 13:07

ottimo antivirus...personalmente il migliore che ho provato fino ad ora è bit defender... http://www.onlinecasino.onweb.it