Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
INFONLINE

INFONLINE

In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso

Attivare o disattivare MyWind

MyWind è il servizio della Wind che informa con un SMS delle chiamate ricevute mentre il telefonino è spento, non raggiungibile o occupato in un'altra conversazione. Quando il telefonino torna disponibile si riceve un messaggio contenente il numero di chi ci ha cercato e la data e l'ora di quando si è ricevuta la chiamata.   Se il numero è salvato nella rubrica del proprio telefonino, il mittente dell'SMS sarà il nome che si è associato a quel numero.

MyWind è gratuito ed è subito attivo per tutti i clienti mobili Wind all'attivazione della SIM.  

MyWind è disponibile per tutti i Clienti Wind in Italia; all’Estero funziona solo per i Clienti in abbonamento che hanno attiva la Segreteria Telefonica.

MyWind è del tutto compatibile con il servizio di Segreteria Telefonica: se chi chiama non lascia un messaggio, si riceverà l’SMS di MyWind che informa della chiamata ricevuta. Il servizio non è attivo se sul tuo telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di rete mobile o fissa e non è disponibile se chi chiama ha impostato la non identificazione del proprio numero.

Per attivare o disattivare MyWind bisogna telefonare il 403020 e seguire le indicazioni della voce registrata.

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

Mara 04/18/2012 13:22

Ciao Antonia ora sono qui..un saluto

Mara 04/17/2012 17:23

Ciao Antonia io ho tim e vodafon...

infonline 04/17/2012 18:28



Io per il momento sono molti anni che sono fedele alla wind; la vodafone prima ce l'avevano i miei, poi sono passati anche loro a wind. Grazie per la visita, ciao!