Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
INFONLINE

In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso

Camon Slanatore professionale: per rimuovere con semplicità il sottopelo di cani e gatti

imagesCALRGP8E.jpg

Chi ha un cane o un gatto in casa, sa quanto ci si affeziona a questi animali e quanto diventano parte della famiglia; in particolare avere un cane è molto bello e da tanta gioia, ma è anche impegnativo, perchè ha bisogno di cure ed attenzioni. Quando si ha un animale in casa, c'è il problema dei peli che si ritrovano sui vestiti e per tutta casa. Io ho una cagnetta e inizalmente ero un po' seccata dal numero di peli rilasciati per casa, fin quando non ho scoperto una speciale spazzola della Camon, ch'è uno slanatore professionale, a forma di rastello ed è un comodissimo utensile per rimuovere con semplicità il sottopelo di cani o gatti a pelo corto, a pelo ruvido e a quelli con abbondante sottopelo.

27540222.jpg

Questo slanatore della Camon ha un bel colore arancione con i laterali del manico neri; ha un'impugnatura ergonomica in gomma e la lama di acciaio ch'è studiata per non irritare la pelle dell'animale; la lama è coperta da una protezione in plastica che si sfila al momento dell'utilizzo.

Sono molti mesi che utilizzo questo slanatore per la mia cagnetta e ne sono molto contenta perchè i panni e i pavimenti non sono più sommersi dai suoi peli; nel periodo di muta glielo passo tutti i giorno, altrimenti secondo neccessità, tanto si vede ad occhio se ci sono peli che cadono.

Tosare il cane, in inverno non esiste proprio perchè il pelo gli serve per proteggersi dal freddo, ma anche in estate è una scelta da non fare perchè il pelo del cane gli serve per proteggersi anche dal caldo, senza potrebbe avere un colpo di calore e sviluppare allergie; accorciare il pelo di cani che ce l'hanno già corto non serve a nulla perchè invece di perdere i peli lunghi li perde corti, ma il concetto è lo stesso.
foto0071.jpg

Prima dell'uscita in commercio di questo slanatore della Camon, sembrava non esserci soluzione, ma da quando ho acquistato questo utensile, la situazione è migliorata tantissimo. Consiglio, senza ombra di dubbio questo Slanatore della Camon, sia per curare il pelo del vostro animale, che chi ha problemi dei peli che perde.
Questo prodotto è disponibile in due versione più piccolo e più grande, le cui misure sono 8 cm o 15 cm; la mia cagnetta è di piccola taglia, ma ho preferito prendere quello da 15cm per fare prima quando glielo passo sul pelo, e devo dire che la scelta è stata giusta. Questo Slanatore della Camon l'ho pagato € 8, e devo dire che sono stati soldi decisamente spesi bene.   

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post