Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
INFONLINE

INFONLINE

In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso

Fette biscottate di Kamut Baule Volante

Le fette biscottate di Kamut, della Baule Volante, sono prodotte con ingredienti FBK586.jpgbiologici e la caratteristica principale di queste fette biscottate èla loro consistenza, che mantengono anche se ammorbidite in una bevanda a differenze delle comuni fette biscottate che immersi in qualche liquido si sciolgono. Queste fette sono da masticare un po' di più e questo esercita l'apparato masticatorio e stimola il senso di sazietà; pur essendo più consistenti delle comuni fette biscottate, non sono dure, ma comunque piuttosto friabile.

Le fette biscottate di Kamut della Baule Volante si distinguono anche per la 19062012368i.jpgforma, in quanto sono belle grandi, da come si può vedere dalla foto. Il sapore di queste fette biscottate è molto buono, sa un po' come un biscotto di grano, ma un po' più dolce essendo il kamut un cereale dal sapore più dolce, e poi è dolcificato con estratto di malto d'orzo in sostituzione dello zucchero.

 

 

La confezione di fette biscottate di Kamut della Baule Volante è un sacchetto trasparente che contiene 300gr di prodotti, su cui davanti vi è un'etichetta gialla e viola che riporta gli ingredienti e i valori nutrizionali; il costo è € 4,95 costano un po' ma il Kamut è un cereale più pregiato quindi costa di più, inoltre, purtroppo si sa che solitamente i prodotti biologici costano di più.

 

Le fette biscottate di kamut della Baule Volante sono disponibili anche in altre versioni ossia di Farro, Farro Bianco, Integrali, 4 Cereali, Senza Sale, A basso contenuto di grassi.

Baule Volante è una delle migliori aziende di prodotti biologici, nata nel 1987 a Bologna, come impresa familiare che aveva l'obiettivo di distribuire in Italia un importante marchio tedesco di prodotti biologici "Rapunzel". Il nome dell'azienda è di una fiaba di Andersen "Il baule volante".

 

Ingredienti Fette Biscottate di Kamut

farina setacciata di Kamut 93%, pasta madre lievitata di Kamut, olio extravergine di oliva, sale marino, estratto di malto d'orzo.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

rosario 06/26/2012 09:37

Devo consigliarle alla mia collega. :D