Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
INFONLINE

In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso

Frasi auguri Natale

Il Natale è una festività cristiana che celebra la nascita di Gesù; è una festa in cui le famiglie si riuniscono; dove talvolta si è più propensi a fare del bene, e pensare un po' anche gli altri; è una festa fatta di colori, suoni e profumi; una festività che ci invita ad essere tutti più buoni, ma non solo a Natale. Un momento per fermarsi un attimo dalla frenesia quotidiana ed esprimere il nostro amore alle persone che amiamo. Di seguito una serie di frasi per augurare Buon Natale a tutte le persone che amiamo e sono importanti pe noi: 

buon-natale.jpg

- Natale è l’occasione giusta per ricordare gli amici speciali come te. Buone Feste! 

- La gioia di queste feste entri nella casa del tuo cuore e ti regali tanta serenità, amore e pace. Buon Natale!

 - Gli amici sono come le stelle, che anche se non puoi vederle, sai che sono sempre lì. Buon Natale!

-  Tanti Auguri affinchè i desideri richiesti in questi giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli ti porti solo felicità, fortuna, amore e salute! Tanti Auguri di un Felice Natale!

- Che il Bambino Gesù, con il suo infinito amore e la sua bontà, illumina la tua casa, e ti colmi di gioia e benedizioni. Buon Natale!

 - A te che hai un posto speciale nel mio cuore, l'Augurio che Gesù Bambino porti pace e serenità nel tuo cuore, e che ti dia la forza per andare incontro ai giorni che verranno con un raggiante sorriso.

- Tanti auguri di vero cuore a te che sei sempre pronto a regalare un sorriso quando ce n'è bisogno, a te perchè sei una persona speciale... Tanti auguri di Buon Natale!

 Le persone speciali sono poche ma bastano a migliorare il mondo. Auguri affettuosi di Buon Natale a una di quelle poche!

- Natale è armonia e l'armonia comincia con un sorriso. Che tu possa sorridere tutti i giorni della tua vita! Auguri di un Felice Natale.

- A Natale si accende una nuova luce piena di speranza che mi auguro possa illuminare sempre i tuoi passi. Buon Natale.

 - Toc Toc è il buon vecchietto che entra dal caminetto per lasciarti un pensierino, splash, spash è caduto il buon vecchietto ma non si è rotto il pacchetto, ha lasciato anche un biglietto, tanti auguri con affetto!

 -   Per scoprire il mio dono speciale non serve aspettar Natale! Stima e affetto me li danno gli amici come te tutto l'anno. Grazie per il bene che mi vuoi e infiniti auguri a te ed ai tuoi.

Guarda sotto al caminetto c'è per te un bel pacchetto aprilo piano è speciale sono i miei auguri di BUON NATALE!

Una slitta sta correndo tra le stelle del Firmamento. Babbo Natale scende dal camino e ti porta un regalino. Uno è speciale, i miei auguri di buon Natale!

 

Auguri di Natale per la persona amata:

- Averti accanto è il regalo di Natale più bello e prezioso che la vita potesse farmi. Tanti Auguri Amore!

- Per Natale c'è solo una cosa di cui ho bisogno, non desidero nessun regalo, sotto l'albero l'unico mio desiderio sei tu. Per Natale tutto ciò che voglio è stare con te, che sei la mia gioia, tutta la mia vita. Buon Natale!

Niente è più prezioso dell'avere accanto, nella propria vita persone con le quali condividere le piccole gioie quotidiane e un abbraccio vero, solido in cui tuffarsi nei momenti tristi. A te amore mio che ci sei sempre, grazie per aver condiviso con me ogni mio passo. A te che sei il mio vero e grande amore l'augurio di uno splendido Natale.

Tu sei speciale... sei unico, ti auguro un Natale unico e speciale proprio come te. Buon Natale!

- Natale è armonia e l'armonia comincia con un sorriso. Che tu possa sorridere tutti i giorni della tua vita! Auguri di un sereno Natale!

- Averti è il dono più prezioso e finché tu sarai accanto a me ogni Natale sarà sempre più bello ed un’occasione speciale di festa! Un motivo per provare una gioia speciale! Buon Natale!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
T
"Le persone speciali sono poche ma bastano a migliorare il mondo. Auguri affettuosi di Buon Natale a una di quelle poche!". Trovo questa frase particolarmente bella.
Rispondi
I
<br /> <br /> Eh si hai ragione una bella frase per fare gli auguri ad una persona speciale, ciao!<br /> <br /> <br /> <br />